Emergenza Covid-19

Fin dall’inizio dell’epidemia, come Coopservice abbiamo lavorato a fianco dei nostri clienti per predisporre piani di continuità operativa e adottare tutte le necessarie precauzioni di sicurezza per garantire i servizi essenziali, come l’igiene e la sanificazione degli ambienti all’interno degli ospedali, l’approvvigionamento di farmaci e dispositivi medicali, i trasporti e le movimentazioni interne, la predisposizione di strutture temporanee per la degenza dei pazienti, la puntuale manutenzione degli impianti, fino alla sicurezza nei pronto soccorso.  

...
Continua a leggere
8 marzo 2020 | La pace è donna!

“La donna è colei che fa bello il mondo, che lo custodisce e mantiene in vita. Vi porta la grazia che fa nuove le cose, l’abbraccio che include, il coraggio di donarsi. La pace è donna. Nasce e rinasce dalla tenerezza delle madri. Perciò il sogno della pace si realizza guardando alla donna”. 

...
Continua a leggere
Tre voci per l’8 marzo

Con dispiacere comunichiamo che l'evento programmato per domenica 8 marzo, "Tre voci per l'8 marzo", è stato annullato nel rispetto delle misure precauzionali adottate a causa dell'emergenza Coronavirus. Nella speranza di riprogrammare l'evento, vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti.  

...
Continua a leggere
Think Safe sbarca a Pordenone

Il 10 febbraio 2020 ha preso il via al magazzino ARCS – Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute – di Pordenone il progetto Think Safe per la riduzione degli infortuni

...
Continua a leggere
Il progetto Think Safe compie un anno

Il progetto Think Safe per la riduzione degli infortuni sul lavoro è stato avviato a gennaio 2019 in due cantieri: l’Ospedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia e l’Ospedale Fracastoro di San Bonifacio (VR). 

...
Continua a leggere
Il Progetto Think: prima di agire, pensa.

“Io non posso insegnare niente a nessuno, io posso solo farli pensare.”

Con queste parole Socrate mette in discussione l’efficacia dell’insegnamento, inteso come metodo per trasmettere conoscenze, competenze e abilità da un individuo (o organizzazione) ad un altro, e la trasferisce alla capacità di far riflettere, ragionare, pensare. 

...
Continua a leggere
Dal 1 gennaio Gesta, Electric System e Adpersonam entrano in Coopservice

Il modello di business di Coopservice è basato sulla creazione di valore per i clienti, i quali possono focalizzarsi sul proprio core business con la certezza di poter contare su un partner unico a cui affidare i servizi di facility e di gestione: pulizie professionali, sicurezza e vigilanza, movimentazione delle merci, gestione dei magazzini, gestione e manutenzione degli impianti, energy management.

...
Continua a leggere
Push to Open: il progetto che "adotta una classe" per coinvolgere ed ispirare le nuove generazioni

“Il mondo sta cambiando” non è un semplice modo di dire ma la presa di coscienza che tutto è in divenire, soprattutto nel mondo del lavoro. 

...
Continua a leggere
Il Direttore Generale ed il Direttore Operativo Coopservice a Ecomondo - The green technology expo

Intervista al Direttore Generale Michele Magagna ed al Direttore Operativo Carlo Bassanini presso lo stand Coopservice allestito ad Ecomondo, la fiera leader per quanto riguarda innovazione e sostenibilità.

...
Continua a leggere
Coopservice in fiera | Sostenibilità ed innovazione a Ecomondo 2019

Innovazione e sostenibilità nei Servizi Integrati? È possibile, a Ecomondo - The green technology expo! Rimini fiera | PAD.B4 | STAND 019  

...
Continua a leggere
Page 1 of 6
10 Items per Page
Showing 1 - 10 of 59 results.