Emergenza Covid-19

Fin dall’inizio dell’epidemia, come Coopservice abbiamo lavorato a fianco dei nostri clienti per predisporre piani di continuità operativa e adottare tutte le necessarie precauzioni di sicurezza per garantire i servizi essenziali, come l’igiene e la sanificazione degli ambienti all’interno degli ospedali, l’approvvigionamento di farmaci e dispositivi medicali, i trasporti e le movimentazioni interne, la predisposizione di strutture temporanee per la degenza dei pazienti, la puntuale manutenzione degli impianti, fino alla sicurezza nei pronto soccorso.  

...
Continua a leggere
8 marzo 2020 | La pace è donna!

“La donna è colei che fa bello il mondo, che lo custodisce e mantiene in vita. Vi porta la grazia che fa nuove le cose, l’abbraccio che include, il coraggio di donarsi. La pace è donna. Nasce e rinasce dalla tenerezza delle madri. Perciò il sogno della pace si realizza guardando alla donna”. 

...
Continua a leggere
Tre voci per l’8 marzo

Con dispiacere comunichiamo che l'evento programmato per domenica 8 marzo, "Tre voci per l'8 marzo", è stato annullato nel rispetto delle misure precauzionali adottate a causa dell'emergenza Coronavirus. Nella speranza di riprogrammare l'evento, vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti.  

...
Continua a leggere
Think Safe sbarca a Pordenone

Il 10 febbraio 2020 ha preso il via al magazzino ARCS – Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute – di Pordenone il progetto Think Safe per la riduzione degli infortuni

...
Continua a leggere
Il progetto Think Safe compie un anno

Il progetto Think Safe per la riduzione degli infortuni sul lavoro è stato avviato a gennaio 2019 in due cantieri: l’Ospedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia e l’Ospedale Fracastoro di San Bonifacio (VR). 

...
Continua a leggere
Page 1 of 12
5 Items per Page
Showing 1 - 5 of 59 results.