Lavora con noi

Siamo un'azienda che progetta ed eroga servizi integrati di facility, con oltre 16.000 dipendenti e filiali su tutto il territorio nazionale. Attraverso le società del Gruppo Coopservice siamo attivi in 10 paesi del mondo, oltre l'Italia, e realizziamo un fatturato superiore ai 900 milioni di euro. 

 

I nostri clienti ci affidano la gestione di tutti i servizi no core che consentono al loro business di funzionare in modo eccellente: pulizie professionali in ambito sanitario, civile e industriale; vigilanza privata e soluzioni per la sicurezza; traslochi industriali e residenziali; logistica sanitaria e del farmaco; servizi tecnici e manutentivi; energy management. Offriamo soluzioni per la pubblica amministrazione e le smart city, per la sanità pubblica e privata, per le imprese industriali e del terziario, per il settore dei trasporti, per il mondo del commercio e della GDO, per le banche e gli istituti finanziari e assicurativi, per le strutture educative e culturali, per il cittadino.

 

Per soddisfare le esigenze di una platea di clienti così diversificata abbiamo messo a punto una struttura complessa e fortemente organizzata in cui competenza e know how si integrano con le più avanzate risorse tecniche, consentendoci di approntare soluzioni adeguate ad ogni situazione, offrire servizi sempre più innovativi e tecnologici e rispondere alle aspettative di mercati in continua evoluzione.

 

Focalizzati sulla soddisfazione del Cliente, collaboriamo con alcune tra le più importanti aziende nazionali ed internazionali del calibro di Carrefour, Electrolux, Assicurazioni Generali, Nike, Ikea e molte altre.

 

Siamo una grande impresa in cui il lavoro di squadra è fondamentale. Questo significa creare fiducia, operare in trasparenza, cooperare per un fine comune nel rispetto delle persone e delle regole, saper ascoltare. Nella ricerca delle migliori soluzioni di servizio utilizziamo metodologie di problem solving che ci consentono di lavorare con concretezza, velocità, capacità di fare analisi e portare a sintesi.

Siamo orientati al cambiamento ossia premiamo la capacità di mettersi in discussione, essere propositivi, coinvolgere gli altri e fare parte di processi complessi integrati ed interdipendenti tra loro.

 

Siamo un’azienda che guarda al futuro, contando sull’esperienza e la professionalità delle persone ed investendo su neolaureati e giovani professionisti, preparati e capaci che condividano con noi questi valori.